Dybala è pronto e punta il podio dei bomber argentini

Dybala è pronto e punta il podio dei bomber argentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. A quattro allenamenti da Roma-Inter, Juric recupera il suo giocatore più importante e incisivo. Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala (fcinter1908)

C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)

La stella della Roma è sempre lui, Paulo Dybala. Il "campione" è prima di tutto un uomo che ha qualcosa di più nell'anima e riesce a trasmettere da solo, con la sua presenza, entusiasmo a tutto l'ambiente, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . (ForzaRoma.info)

Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter

Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. (MilanLive.it)

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala. Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) (SOS Fanta)

Paulo Dybala torna al centro della Roma. E soprattutto sarà in campo da titolare. (ForzaRoma.info)