Roma, l’aria di Trigoria profuma di ottimismo verso l’Inter

Roma, l’aria di Trigoria profuma di ottimismo verso l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’aria sopra Trigoria profuma di ottimismo. Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. L’apprensione per le condizioni di Dovbyk, di rientro nella Capitale, è definitivamente svanita. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. (ilmessaggero.it)

Il giocatore torna dunque a disposizione della Roma e di Juric e ora punta una maglia da titolare nella gara di domenica contro l'Inter. L'argentino è tornato ad allenarsi oggi con il resto del gruppo dopo una settimana di lavoro differenziato per via di un risentimento muscolare al flessore che lo aveva costretto al forfait prima della gara con il Monza. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). (ForzaRoma.info)

Roma, buone notizie per Juric: Dybala recuperato, contro l’Inter ci sarà

Le due squadre hanno vissuto un avvicinamento complicato alla sfida. Ma ora il sereno è tornato sia per Juric che per Inzaghi. L'ultima settimana e mezza non è stata semplicissima, né per la Roma né per l'Inter. (Goal Italia)

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala. (Calciomercato.com)

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala (fcinter1908)