Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter

Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Paulo Dybala torna al centro della Roma. Dopo aver saltato la trasferta di Monza e le gare con l'Argentina per un problema al flessore, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per il big match contro l'Inter di domenica sera. E soprattutto sarà in campo da titolare. Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

L'attaccante argentino della Roma regolarmente con il resto del gruppo è a disposizione dopo aver svolto lavoro differenziato per recuperare da un infortunio muscolare. Paulo Dybala è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Corriere dello Sport (R. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. (Pagine Romaniste)

L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. (Fcinternews.it)

FLASH – Sky: “Roma, Dybala pienamente recuperato: la scelta sul suo impiego contro l’Inter”

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza (Giallorossi.net)

In vista del prossimo match di campionato tra Roma e Inter, in programma domenica sera all’Olimpico alle 20.45, sono diversi i calciatori in dubbio. La formazione nerazzurra, che sta per recuperare Barella e Buchanan, potrebbe aver perso Zielinski dopo l’infortunio rimediato ieri sera con la Nazionale Polacca contro la Croazia. (Passione Inter)

Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala (SOS Fanta)