Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter

Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. La scorsa settimana ha lavorato con diversi giovani a causa dei tanti giocatori (15) che erano partiti verso i ritiri delle rispettive nazionali. Da due giorni ha iniziato pian piano a riabbracciare il gruppo e nella sua testa c’è il desiderio di battere i campioni d’Italia in carica. L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cauto, ovviamente, perché le ultime due gare avevano comunque nuovamente appesantito l’ambiente giallorosso dopo un avvio turbolento. L’aria sopra Trigoria profuma di ottimismo. (SportItalia.it)

L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA – La sosta per le Nazionali è come una roulette russa. Può regalare gioie ma può anche mietere vittime, o anche entrambe le cose. Questo è un po’ quanto accaduto all’Inter, che ha visto numerosi suoi giocatori mettersi in mostra con le rispettive Nazionali, tra gol, assist e ottime prestazioni, e uno in particolare fermarsi per infortunio. (Inter-News)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Roma-Inter, Juric col 3-4-2-1. Ha due dubbi da sciogliere – CdS

Dopo il Milan, è la seconda squadra che ha affrontato più volte nella sua carriera da allenatore. Nel weekend riprende il campionato, con l'Inter impegnata domenica sera nel big match dell'Olimpico contro la Roma di Juric. (fcinter1908)

In vista di Roma-Inter, Ivan Juric rischia di non avere un big domenica sera all’Olimpico. Il punto sulla situazione in casa giallorossa. (Inter-News)

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)