ROMA, EL SHAARAWY PUNTA L'INTER. MENTRE HUMMELS...

ROMA, EL SHAARAWY PUNTA L'INTER. MENTRE HUMMELS...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Arrivano importanti novità per i prossimi impegni della Roma. Stephan El Shaarawy, costretto allo stop prima della trasferta di Monza per un lieve stiramento, vuole tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric e a Trigoria contano di recuperarlo per la partita di domenica 20 ottobre contro l'Inter. Dopo la sosta potrebbe arrivare anche l'esordio di Mats Hummels: il debutto con la maglia giallorossa, riporta il Tempo, potrebbe avvenire probabilmente il 24 contro la Dinamo Kiev in Europa League e non quattro giorni prima in campionato con i nerazzurri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma, alle prese con un infortunio al polpaccio, non recupererà in tempo utile per la partita con l'Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

Se da una parte la Roma sorride, con il recupero di Dovbyk, dall’altra deve rinunciare alla speranza di vedere El Shaarawy contro l’Inter, questa domenica allo Stadio Olimpico. Il Faraone proverà a rientrare giovedì 24 ottobre contro la Dinamo Kiev (Pagine Romaniste)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter

Roma, El Shaarawy non ce la fa: l'esterno sarà assente contro l'Inter Stephan El Shaarawy non sarà presente per la sfida che la sua Roma giocherà all'Olimpico domenica sera contro l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. (MilanLive.it)

Roma, El Shaarawy non recupera: fuori contro l'Inter Redazione CM (Calciomercato.com)