Roma: El Shaarawy non ce la fa

Roma: El Shaarawy non ce la fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Nuovo stop per El Shaarawy. Juric non potrà contare sull’esterno in vista della sfida all’Inter. Assenza pesante che si somma al problema-Dovbyk. Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il centrocampista offensivo della Roma non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter prevista per domenica sera allo stadio Olimpico. L’infortunio al polpaccio non è stato riassorbito sufficientemente. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore tenterà di recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter del prossimo 20 ottobre al rientro dalla sosta. AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. (Giallorossi.net)

Stephan El Shaarawy è uno dei principali infortunati in casa Roma. Nella partita contro il Monza è stato costretto al cambio a causa di una una leggera distorsione muscolare al polpaccio sinistro. (Viola News)

Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. (MilanLive.it)

El Shaarawy, lieve stiramento al polpaccio: il Faraone tenterà il recupero per Roma-Inter

Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. (Tiscali)

Juric ha recuperato Dybala, ma è in apprensione in queste ore per Dovbyk, rientrato acciaccato dalla nazionale e in dubbio per la sfida con l’Inter. (Passione Inter)

Stephan El Shaarawy, costretto allo stop prima della trasferta di Monza per un lieve stiramento, vuole tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric e a Trigoria contano di recuperarlo per la partita di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (Sport Mediaset)