Roma, infortunio El Shaarawy: è esclusa la lesione, punta a esserci con l’Inter

Roma, infortunio El Shaarawy: è esclusa la lesione, punta a esserci con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

In casa Roma si può tirare un sospiro di sollievo: preoccupano meno le condizioni di Stephan El Shaarawy dal momento che non ha rimediato alcuna lesione. Alessia Gentile 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 20:36) Buone notizie e sospiro di sollievo quindi per Ivan Juric e in generale per la Roma: Stephan El Shaarawy ha svolto gli esami strumentali del caso dopo il problema muscolare accusato contro il Monza alla settima giornata di Serie A, ma è stata esclusa la lesione. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Si proverà a recuperarlo per la gara con l'Inter, alla ripresa della sosta per le nazionali. L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. (Tiscali)

Non è sicura la presenza del calciatore per Roma-Inter. L’attaccante ha accusato un problema al polpaccio che lo mette a rischio per la super sfida che ci sarà dopo la pausa per le nazionali, allo stadio Olimpico. (CalcioMercato.it)

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

Roma, El Shaarawy non recupera per l’Inter: sarà out, punta la Dinamo Kiev

Un inizio di stagione non semplice per lui che non è ancora riuscito a sbloccarsi né in campionato né in Europa League. Ma per ora va verso il forfait. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il giocatore della Roma, alle prese con un infortunio al polpaccio, non recupererà in tempo utile per la partita con l'Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)