Roma-Inter, Juric ne recupera due: le ultimissime

Roma-Inter, Juric ne recupera due: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non arrivano notizie rassicuranti per i nerazzurri, il tecnico della Roma avrà a disposizione due armi importanti. L'Inter è pronta a viaggiare in direzione Roma per portare a casa altri tre punti. La squadra di Simone Inzaghi viene da tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi. (FantaMaster)

Da segnalare che Enzo Le Fée è tornato ad allenarsi senza tutore al ginocchio destro. Come ieri, nel reel pubblicato su Instagram dagli account giallorossi, si vedono Artem Dovbyk e Paulo Dybala scendere le scalette verso l'ingresso al campo insieme al resto della squadra. (LAROMA24)

Antonello protagonista a sorpresa di Roma-Inter in Serie A? La partita in programma nel primo weekend successivo alla seconda sosta internazionale della stagione si anima di un argomento extra campo. Ed ecco come l’AD Corporate nerazzurro finisce in orbita giallorossa (Inter-News)

📢 Roma-Inter: le ultimissime su Dovbyk, El Shaarawy e come verrà gestito Dybala

Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy. Ritrovati i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Ivan Juric ha cominciato ufficialmente la preparazione per la sfida interna di domenica contro l'Inter. (Fcinternews.it)

5 gol e 1 assist in 20 presenze, solo contro il Milan è riuscito a far registrare uno score migliore (9 reti messe a segno e 6 assist in 25 sfide). La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. (Il Romanista)

Ivan Juric deve fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Tra questi c’è anche quello di Stephan El Shaarawy, reduce da un infortunio al polpaccio. A pochi giorni da Roma-Inter il verdetto finale sulla sua presenza per la sfida di domenica sera. (Inter-News)