Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi. TUTTO FONDAMENTALE – Michela Cambiaghi, intervistata da Inter TV, racconta le sue sensazioni dopo le prime sei gare stagionali disputate in Serie A Femminile: «Speravo in un inizio così dell’Inter Women. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il trentaduenne non ha recuperato dallo stiramento al polpaccio riscontrato durante la sfida in casa del Monza e salterà certamente la gara contro i campioni d'Italia. Dall'allenamento di oggi è emerso un primo problema per la Roma che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy. (Fcinternews.it)

Da segnalare che Enzo Le Fée è tornato ad allenarsi senza tutore al ginocchio destro. Come ieri, nel reel pubblicato su Instagram dagli account giallorossi, si vedono Artem Dovbyk e Paulo Dybala scendere le scalette verso l'ingresso al campo insieme al resto della squadra. (LAROMA24)

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Fabio Alampi Redattore 18 ottobre - 15:00 (fcinter1908)

ROMA: DYBALA E DOVBYK OK PER L'INTER, OUT IN DUE

Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. (Sport Mediaset)

La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. (Il Romanista)

ROMA – Le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di Amministratore Delegato hanno stravolto i piani – già stravolti – della Roma in questa stagione. (Inter-News)