Roma, buone notizie per Juric: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter?

Roma, buone notizie per Juric: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, buone notizie per Juric: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter? Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. Anche oggi hanno svolto interamente la seduta con il gruppo lasciandosi alle spalle i rispettivi problemi, un'infiammazione al ginocchio per l'ucraino e un affaticamento al flessore per l'argentino. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il weekend di Serie A Femminile che è alle porte prevede una sfida coi fiocchi: Inter-Juventus Women per il lunch match della domenica. Di questo e della prima parte di stagione parla Michela Cambiaghi. (Inter-News)

Da una parte la Joya, il giocatore di maggior talento nella rosa della Roma, dall’altra El Toro, tra i papabili vincitori del Pallone d’Oro 2024: qualità e esperienza al servizio delle due squadre, anche se i numeri di questo inizio di stagione non sono stati (per il momento) strabilianti. (Il Romanista)

L'Inter è pronta a viaggiare in direzione Roma per portare a casa altri tre punti. Non arrivano notizie rassicuranti per i nerazzurri, il tecnico della Roma avrà a disposizione due armi importanti. (Spazio Inter)

Cambiaghi: «Inter-Juventus? Sarà una bella battaglia. Siamo cariche!»

Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers. (Giallorossi.net)

5 gol e 1 assist in 20 presenze, solo contro il Milan è riuscito a far registrare uno score migliore (9 reti messe a segno e 6 assist in 25 sfide). La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. (Il Romanista)

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. (Il Romanista)