ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk e Dybala, Le Fee in campo senza tutore. Domani alle 14 Juric in conferenza stampa

ULTIME DA TRIGORIA – Ok Dovbyk e Dybala, Le Fee in campo senza tutore. Domani alle 14 Juric in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’ultimo allenamento settimanale svolto questa mattina a Trigoria prima della rifinitura di domani pomeriggio in vista di Roma-Inter. Regolarmente in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk, che dunque, salvo sorprese, giocheranno titolari contro i nerazzurri. Ok anche Enzo Le Fee, che ha svolto l’intera seduta senza tutore. Gli unici assenti sono gli esterni Stephan El Shaarawy, che spera di recuperare per la partita di Europa League di giovedì prossimo, e Alexis Saelemaekers (Giallorossi.net)

Su altre fonti

ROMA – Le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di Amministratore Delegato hanno stravolto i piani – già stravolti – della Roma in questa stagione. (Inter-News)

"Vai Paulo", scrive in prima pagina l'edizione odierna de Il Romanista, che aggiunge: "Con Dovbyk non al top le speranze di superare l'ostacolo Inter sono tutte riposte nelle intuizioni di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

L'ucraino e l'argentino si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo: sospiro di sollievo per Juric Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. (fcinter1908)

Il Romanista in prima pagina suona la carica a Dybala: "Vai Paulo"

Come ieri, nel reel pubblicato su Instagram dagli account giallorossi, si vedono Artem Dovbyk e Paulo Dybala scendere le scalette verso l'ingresso al campo insieme al resto della squadra. La Roma si è allenata questa mattina in vista del posticipo domenicale che la vedrà rientrare dalla pausa sfidando l' Inter all'Olimpico. (LAROMA24)

Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi. (FantaMaster)

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il centrocampista offensivo della Roma non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter prevista per domenica sera allo stadio Olimpico. L’infortunio al polpaccio non è stato riassorbito sufficientemente. (Fantapazz News)