Osimhen, offerta del Galatasaray al Napoli: la risposta di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Galatasary ci prova per Victor Osimhen, ma la risposta del Napoli non si è fatta attendere. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Galatasaray ha provato ad acquistare Victor Osimhen. Subito, in questa sessione di mercato: offerta da 65 milioni di euro al Napoli, 10 in meno rispetto al valore della clausola inserita nel suo contratto e già attiva per la finestra di gennaio, ma De Laurentiis ha gentilmente declinato la proposta. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola svela che il Napoli in questa finestra di calciomercato ha offerto 65 milioni di euro per acquistare il cartellino di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)
Il Galatasaray ha provato ad acquistare Victor Osimhen. Subito, in questa sessione di mercato come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray ha provato ad acquistare Victor Osimhen, ma De Laurentiis ha declinato la proposta e preferisce attendere l’estate così da ottenere per intero la clausola da 75 milioni. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La cessione del bomber ex Lille, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, sarà fondamentale in estate per finanziare il mercato estivo, quello di consolidamento. Osimhen, offerta importante del Galatasaray: secco "no" del Napoli (AreaNapoli.it)
Dusan Vlahovic sembra ormai destinato a lasciare la Juventus; scenario che con ogni probabilità accadrà in estate, ad un anno dalla scadenza del contratto. E il club bianconero già pensa a chi potrà prendere il suo posto. (ilBianconero)