Le condizioni di Pedro e Noslin, emergenza in attacco per la Lazio: saltano l'Atalanta, derby a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni perde due tasselli in vista delle prossime importantissime sfide: problema muscolare per lo spagnolo, distorsione alla caviglia per l'olandese. Doppia defezione in casa Lazio, con la formazione capitolina costretta a fare i conti con gli infortuni di Pedro e e di Tijjani Noslin. Due stop davvero pesanti in casa biancoceleste che arrivano proprio a pochi giorni dalla supersfida che vedrà la formazione capitolina ospitare la capolista Atalanta nella gara in programma all'Olimpico sabato 28 dicembre. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte sky (Atalantini.com)
Infortunio Pedro, il giocatore di Baroni salterà sicuramente il match contro l’Atalanta ed è in dubbio anche per il derby del 5 gennaio (Lazio News 24)
A commentare la situazione anche l'ex Felipe Caicedo che in modo ironico ha così scritto su X: "A questo punto vado io a giocare il derby", queste le sue parole. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Natale in infermeria per Noslin e Pedro. Con l’Atalanta è emergenza (TUTTO mercato WEB)
All’infortunio di Vecino si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l’Atalanta. C’è qualche possibilità, invece, per il derby. (Lazio News 24)
Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Come riporta lalaziosiamonoi. (SOS Fanta)