Lazio, le condizioni di Noslin e Pedro: il comunicato della società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: sslazio.it TUTTOmercatoWEB.com La Lazio ha reso noti gli esiti degli accertamenti effettuati a Villa Mafalda da Noslin e Pedro. Di seguito il comunicato sulle loro condizioni: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri (Atalantini.com)
Infortunio Pedro, il giocatore di Baroni salterà sicuramente il match contro l’Atalanta ed è in dubbio anche per il derby del 5 gennaio (Lazio News 24)
Brutte notizie in casa Lazio in vista dell'ultima sfida dell'anno in programma all'Olimpico contro l'Atalanta. La gara contro il Lecce ha infatti lasciato strascichi e soprattutto gli infortuni di Noslin e Pedro. (La Lazio Siamo Noi)
Secondo Il Tempo è a forte rischio la presenza dello spagnolo per il derby con la Roma del prossimo 5 gennaio. (Sport Mediaset)
Altra tegola quindi per Baroni, che dovrà fare a meno di Vecino fino a febbraio. Fata… (Repubblica Roma)
Situazione simile per Noslin che però proverà a recuperare (difficile) per il match contro la Roma. Come riportato da Il Messaggero, lo spagnolo ieri è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di basso gradi al muscolo semimembranoso della coscia destra, un infortunio che lo terrà fermo per circa tre settimane. (ForzaRoma.info)