Pedro, niente derby: venti giorni di stop per lo spagnolo

Pedro, niente derby: venti giorni di stop per lo spagnolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Baroni dovrà fare a meno di uno dei protagonisti più attesi del derby del 5 gennaio contro la Roma: Pedro, ex giallorosso approdato alla Lazio nell’estate 2021, sarà assente per un infortunio muscolare. La lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra, rimediata durante i 32 minuti giocati contro il Lecce lo scorso sabato, lo terrà fuori per circa venti giorni. Nonostante il poco tempo in campo, lo spagnolo si era comunque dimostrato decisivo, servendo il cross da cui è nato il gol del 2-1 di Marusic. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Doppia defezione in casa Lazio, con la formazione capitolina costretta a fare i conti con gli infortuni di Pedro e e di Tijjani Noslin. Due stop davvero pesanti in casa biancoceleste che arrivano proprio a pochi giorni dalla supersfida che vedrà la formazione capitolina ospitare la capolista Atalanta nella gara in programma all'Olimpico sabato 28 dicembre. (Goal Italia)

Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. (Repubblica Roma)

A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. ROMA LAZIO PEDRO – Solo poche settimane fa, Pedro infiammava il derby a distanza con delle dichiarazioni abbastanza provocatorie nei confronti della Roma. (RomaNews)

Niente derby per Pedro: venti giorni di stop

La Lazio di Marco Baroni deve fare i conti con una infermeria piuttosto affollata. Dopo i problemi fisici rimediati da Vecino, Noslin e Pedro, il tecnico dei biancocelesti ed i fantallenatori sono in apprensione per le condizioni di Alessio Romagnoli. (Fantacalcio ®)

All’infortunio di Vecino si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l’Atalanta. C’è qualche possibilità, invece, per il derby. (Lazio News 24)

Fatali, per Pedro, i 32 minuti, recupero compreso, giocati sabato a Lecce. Anche in quella occasione, peraltro, lo spagnolo è risultato decisivo, con il cross da cui è nato il gol del 2-1 di Marusic. (Giallorossi.net)