Pedro e Noslin, doppio infortunio in casa Lazio: l'esito degli esami e le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri Lesione di basso grado alla coscia destra per Pedro, trauma contusivo-distorsivo per Noslin. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
In vista di questa grande partita, il tecnico dei biancocelesti Baroni rischia di dover rinunciare a uno dei suoi titolari: si è infatti fermato per un problema fisico Lazzari. (FantaMaster)
A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. Un infortunio fastidioso, che lo terrà lontano dal campo per circa tre settimane. (RomaNews)
Prove di formazione per la Lazio in vista della sfida contro l’Atalanta: “La notizia buona: Dia e Romagnoli si sono allenati bene – scrive Il Corriere dello Sport -. (SOS Fanta)
AS ROMA NOTIZIE – Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021. (Giallorossi.net)
I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)
Come riportato da Il Messaggero, lo spagnolo ieri è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di basso gradi al muscolo semimembranoso della coscia destra, un infortunio che lo terrà fermo per circa tre settimane. (ForzaRoma.info)