Lazio, Baroni in ansia per Lazzari: oggi gli esami strumentali

Lazio, Baroni in ansia per Lazzari: oggi gli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio è tornata in campo, ieri la ripresa degli allenamenti dopo il riposo concesso nel giorno di Natale. Sabato, domani, c’è l’Atalanta all’Olimpico e i biancocelesti dovranno arrivarci al meglio per quanto possibile. Gli infortuni impensieriscono Baroni che dovrà inevitabilmente rivedere le sue scelte. Vecino, Pedro e Noslin sono le assenze forzare per infortunio, non si sono allenati e a loro si aggiunge anche Lazzari. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Come scrive Il Messaggero, l’ex giallorosso ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. (RomaNews)

Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. Uno stop di quasi due mesi causato da un errore dello staff medico che, dopo la gara contro l’Atalanta, ha sottovalutato il problema. (SOS Fanta)

La notizia cattiva: Lazzari è rimasto a riposo precauzionale,... (SOS Fanta)

NEWS – Cristante, Koopmeiners, Darmian, Dia, Scalvini, Pulisic, Djuric, Delprato e stop Lazzari

Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. (Repubblica Roma)

Per Pedro si tratta di un fastidio muscolare, mentre l'ex Hellas Verona ha riportato un forte trauma contusivo al piede destro. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lazzari, oggi il terzino sarà sottoposto a degli esami per capire l’entità del suo problema e le sue condizioni in vista della Dea Ancora problemi in casa Lazio, oggi sarà sottoposto ad accertamenti clinici Manuel Lazzari. (Lazio News 24)