Lazio, infortunio per Lazzari: Baroni in ansia, oggi gli esami strumentali|Serie A

Lazio, infortunio per Lazzari: Baroni in ansia, oggi gli esami strumentali|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Lazio ha ripreso gli allenamenti ieri, dopo il giorno di riposo concesso a Natale, in vista della sfida di sabato contro l’Atalanta all’Olimpico. La squadra biancoceleste si prepara alla sfida d’alta classifica, in programma domani sera allo stadio Olimpico, ma gli infortuni preoccupano non poco il tecnico Baroni, che è costretto a rivedere le sue scelte tattiche. Oltre alle già note assenze di Vecino, Pedro e Noslin, che non si sono allenati, si aggiunge anche un altro problema: lo stop di Lazzari. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio è tornata in campo, ieri la ripresa degli allenamenti dopo il riposo concesso nel giorno di Natale. Gli infortuni impensieriscono Baroni che dovrà inevitabilmente rivedere le sue scelte. (La Lazio Siamo Noi)

Un infortunio fastidioso, che lo terrà lontano dal campo per circa tre settimane. A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. (RomaNews)

Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. (Repubblica Roma)

Lazio, due settimane di stop per Pedro: a rischio il derby con la Roma

Ancora problemi in casa Lazio, oggi sarà sottoposto ad accertamenti clinici Manuel Lazzari. Il terzino, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è rimasto a riposo per scopo precauzionale per un fastidio ai flessori. (Lazio News 24)

Baroni dovrà fare a meno di uno dei protagonisti più attesi del derby del 5 gennaio contro la Roma: Pedro, ex giallorosso approdato alla Lazio nell’estate 2021, sarà assente per un infortunio muscolare. (Siamo la Roma)

Secondo Il Tempo è a forte rischio la presenza dello spagnolo per il derby con la Roma del prossimo 5 gennaio. (Sport Mediaset)