Lazio, tegola per Baroni: si ferma un titolare, attesa per i controlli

Lazio, tegola per Baroni: si ferma un titolare, attesa per i controlli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Lazzari – Messo alle spalle il Natale, è tempo di ripensare alla Serie A: a partire da domani (sabato 28 dicembre) andrà in scena la 18^ giornata e tra i match più importanti spicca Lazio-Atalanta, confronto di alta classifica fra due delle squadre più in forma di tutto il campionato. In vista di questa grande partita, il tecnico dei biancocelesti Baroni rischia di dover rinunciare a uno dei suoi titolari: si è infatti fermato per un problema fisico Lazzari. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre gli stop già noti di Vecino, Pedro e Noslin, il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover rinunciare anche ad Alessio Romagnoli In vista della gara di sabato sera contro l’Atalanta. L’ex Milan, al termine della vittoria contro il Lecce, ha infatti accusato un problema agli adduttori e solamente i prossimi giorni potranno fare chiarezza sulle condizioni del centrale difensivo. (Sport Mediaset)

Altra tegola quindi per Baroni, che dovrà fare a meno di Vecino fino a febbraio. Fata… (Repubblica Roma)

La notizia cattiva: Lazzari è rimasto a riposo precauzionale,... (SOS Fanta)

Pedro e Noslin, doppio infortunio in casa Lazio: l'esito degli esami e le news

Secondo Il Tempo è a forte rischio la presenza dello spagnolo per il derby con la Roma del prossimo 5 gennaio. (Sport Mediaset)

Oltre alle già note assenze di Vecino, Pedro e Noslin, che non si sono allenati, si aggiunge anche un altro problema: lo stop di Lazzari. La squadra biancoceleste si prepara alla sfida d’alta classifica, in programma domani sera allo stadio Olimpico, ma gli infortuni preoccupano non poco il tecnico Baroni, che è costretto a rivedere le sue scelte tattiche. (Calciomercato.com)

Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri (Sky Sport)