NEWS – Cristante, Koopmeiners, Darmian, Dia, Scalvini, Pulisic, Djuric, Delprato e stop Lazzari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Bryan Cristante è più serio del previsto, lo segnala La Repubblica: "Il centrocampista ha una lesione ai legamenti della caviglia, che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. Uno stop di quasi due mesi causato da un errore dello staff medico che, dopo la gara contro l’Atalanta, ha sottovalutato il problema. A Trigoria si è pensato in un primo momento ad una semplice botta. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)
Il difensore della Lazio è in serio dubbio per la gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in calendario sabato alle ore 20:45. Lazio, infortunio Romagnoli: le condizioni (Fantacalcio ®)
Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. (Repubblica Roma)
Lazio alle prese con varie problematiche di infortuni. Le ultime sulle condizioni di Romagnoli e Dia in vista del match di domani (Lazio News 24)
In vista di questa grande partita, il tecnico dei biancocelesti Baroni rischia di dover rinunciare a uno dei suoi titolari: si è infatti fermato per un problema fisico Lazzari. (FantaMaster)
Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono recati a Villa Mafalda per far luce su condizioni e tempi di recupero. (CalcioNapoli24)