Lazio, due settimane di stop per Pedro: a rischio il derby con la Roma

Lazio, due settimane di stop per Pedro: a rischio il derby con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vittima di una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, Pedro è destinato a restare ai box per le prossime due settimane. Secondo Il Tempo è a forte rischio la presenza dello spagnolo per il derby con la Roma del prossimo 5 gennaio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie in casa Lazio. (Sport Mediaset)

Infortunio Lazzari, oggi il terzino sarà sottoposto a degli esami per capire l’entità del suo problema e le sue condizioni in vista della Dea Dopo i controlli di oggi si avranno anche maggiori informazioni sulle condizioni dell’ex SPAL in vista del match di Serie A contro l’Atalanta. (Lazio News 24)

Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono recati a Villa Mafalda per far luce su condizioni e tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

Pedro, niente derby: venti giorni di stop per lo spagnolo

La Lazio rischia di dover fare a meno di Pedro e Noslin nel derby contro la Roma. Gli esami clinici e strumentali ai quali si sono sottoposti i due calciatori nella giornata odierna, infatti, hanno evidenziato una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce" per lo spagnolo che, come sottolinea la nota del club biancoceleste ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Diretta)

La notizia cattiva: Lazzari è rimasto a riposo precauzionale,... (SOS Fanta)

La lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra, rimediata durante i 32 minuti giocati contro il Lecce lo scorso sabato, lo terrà fuori per circa venti giorni. Nonostante il poco tempo in campo, lo spagnolo si era comunque dimostrato decisivo, servendo il cross da cui è nato il gol del 2-1 di Marusic. (Siamo la Roma)