Lazio, niente derby per Pedro: venti giorni di stop. Romagnoli di nuovo ko

Lazio, niente derby per Pedro: venti giorni di stop. Romagnoli di nuovo ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Baroni perde uno degli uomini-derby più attesi: nella sfida con la Roma del 5 gennaio, Pedro non ci sarà. Lesione muscolare per l’ex giallorosso passato gratis alla Lazio nell’estate 2021 e diventato un pilastro della squadra biancoceleste, già 7 gol in questa stagione, 4 in Europa League e 3 in campionato. Altra tegola quindi per Baroni, che dovrà fare a meno di Vecino fino a febbraio. Fata… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

In vista di questa grande partita, il tecnico dei biancocelesti Baroni rischia di dover rinunciare a uno dei suoi titolari: si è infatti fermato per un problema fisico Lazzari. (FantaMaster)

I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)

Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono recati a Villa Mafalda per far luce su condizioni e tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

Lazio, brutte notizie per Baroni: doppio infortunio in attacco

Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. Uno stop di quasi due mesi causato da un errore dello staff medico che, dopo la gara contro l’Atalanta, ha sottovalutato il problema. (SOS Fanta)

ROMA LAZIO PEDRO – Solo poche settimane fa, Pedro infiammava il derby a distanza con delle dichiarazioni abbastanza provocatorie nei confronti della Roma. Come scrive Il Messaggero, l’ex giallorosso ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. (RomaNews)

Ancora problemi in casa Lazio, oggi sarà sottoposto ad accertamenti clinici Manuel Lazzari. Il terzino, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è rimasto a riposo per scopo precauzionale per un fastidio ai flessori. (Lazio News 24)