Lazio, Romagnoli ko e in dubbio per l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Lazio. Oltre gli stop già noti di Vecino, Pedro e Noslin, il tecnico biancoceleste Marco Baroni rischia di dover rinunciare anche ad Alessio Romagnoli In vista della gara di sabato sera contro l’Atalanta. L’ex Milan, al termine della vittoria contro il Lecce, ha infatti accusato un problema agli adduttori e solamente i prossimi giorni potranno fare chiarezza sulle condizioni del centrale difensivo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La notizia cattiva: Lazzari è rimasto a riposo precauzionale,... (SOS Fanta)
Come riportato da Il Messaggero, lo spagnolo ieri è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di basso gradi al muscolo semimembranoso della coscia destra, un infortunio che lo terrà fermo per circa tre settimane. (ForzaRoma.info)
L'esterno biancoceleste nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti clinici, con Baroni in ansia per il possibile ennesimo forfait di natura muscolare. Lazio, stop ed esami per Lazzari (Fantacalcio ®)
A Trigoria si è pensato in un primo momento ad una semplice botta. Uno stop di quasi due mesi causato da un errore dello staff medico che, dopo la gara contro l’Atalanta, ha sottovalutato il problema. (SOS Fanta)
I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)
Secondo Il Tempo è a forte rischio la presenza dello spagnolo per il derby con la Roma del prossimo 5 gennaio. (Sport Mediaset)