Coronavirus, la moglie di Nainggolan shock: “non riesco a trovare i farmaci per il tumore” [FOTO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizza questo post su Instagram. Grande solidarietà a tutti i medici e a tutti gli operatori di area oncologica che, al fianco di tutti gli operatori sanitari, stanno affrontando o si preparano ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.
Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo.
È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero. (CalcioWeb)
La notizia riportata su altri media
Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo. A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione. (ForzaRoma.info)
Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo. A me me pare de sogna". (TUTTO mercato WEB)
A scriverlo in un post sul proprio profilo Instagram è Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, che lancia l’allarme per tutte le persone che in questo periodo di emergenza Coronavirus combattono anche un’altra battaglia personale. (Calcio Casteddu)
Restare a casa, per proteggerci tutti. Come lei, malata oncologica che sta facendo fatica in questi giorni a trovare le medicine che le servono. (Fantacalcio.it)
– La diffusione dell’epeidemia Coronavirus rende difficoltoso anche il reperimento dei farmaci necessari per i malati oncologici. A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione. (Giallorossi.net)
Solito differenziato per Ceppitelli mentre gli altri ne hanno approfittato per rifiatare e recuperare dai rispettivi acciacchi. D'altronde il Cagliari non può commettere altri passi falsi se vuole vivere un finale di stagione sereno. (L'Unione Sarda.it)