Italia, Fagioli: "Non c'era sogno migliore". Poi a Modric: "Idolo, fenomeno, esempio"

Italia, Fagioli: Non c'era sogno migliore. Poi a Modric: Idolo, fenomeno, esempio
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Fagioli: "Non c'era sogno migliore". Poi a Modric: "Idolo, fenomeno, esempio" Nicolò Fagioli è al settimo cielo dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi dell'Europeo. Il centrocampista dell'Italia e della Juventus ha pubblicato due post su Instagram esprimendo nel primo la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: "Che emozione... indescrivibile. Dopo questi mesi non c’era sogno migliore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore Nicolò Fagioli ha fatto il suo esordio agli Europei 2024 in un momento cruciale per l’Italia di Luciano Spalletti. Il centrocampista della Juventus è entrato in campo al minuto 82 durante il match contro la Croazia, sostituendo Jorginho. (Bianconera News)

Il centrocampista è entrato a 10 minuti dalla fine: "Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l'esordio all'Europeo è stato bellissimo. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, ieri ha fatto il suo esordio ad Euro 2024 contro la Croazia (Calciomercato.com)

TMW Fagioli: "L'esordio all'Europeo la mia rivincita. Dopo la Spagna dovevamo riscattarci" Nicolò Fagioli, qual è stata la tua emozione e quella del gruppo? (TUTTO mercato WEB)

Italia, Fagioli: «Questo momento è stata la mia rivincita»

Grazie Italia. Ora ➡️ ottavi 🫢🇮🇹❤️", ha scritto il centrocampista della Juventus e della Nazionale, che ieri ha fornito un importante contribuito alla squadra di Spalletti in corso d'opera. (Tutto Juve)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la gara tra la Croazia e l’Italia. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la gara tra la Croazia e l’Italia (Juventus News 24)

Nicolò Fagioli ha debuttato ad Euro 2024 nei minuti finali della gara con la Croazia. E' stata una partita bellissima perchè andare sotto 1-0 e poi risolverla con un grande gol di Zaccagni, fare 1-1, passare il turno agli ottavi e andare contro la Svizzera a Berlino fra cinque giorni è stata un'emozione indescrivibile". (ilmessaggero.it)