L'Italia si qualifica per gli ottavi di finale di Euro2024: Fagioli esordisce e scambia la maglia con Modric

L'Italia ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024 grazie al gol di Zaccagni al 97esimo minuto della partita contro la Croazia. Il pareggio ha permesso alla squadra di avanzare nella competizione.

Nella stessa partita, Nicolò Fagioli ha fatto il suo debutto nel torneo. Il centrocampista della Juventus ha avuto un altro momento di soddisfazione al termine della partita, scambiando la maglia con il suo idolo, Luka Modric. Fagioli ha descritto l'esperienza come un momento stupendo, aggiungendo che è stato bellissimo.

Simone Pepe, ex calciatore e ora commentatore, ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico. Ha elogiato l'Italia e in particolare Fagioli, sottolineando che il giovane centrocampista è il futuro della Juventus.

Fagioli ha descritto la sua emozione come indescrivibile dopo l'esordio all'Europeo con l'Italia. Ha sostituito in maniera più che positiva Jorginho nel match contro la Croazia. Dopo questi mesi, ha detto, non c'era sogno migliore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo