Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay

Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay La Colombia si aggiudica la seconda semifinale della Copa America battendo l'Uruguay per 1 a 0. A fare notizia però, oltre allo storico accesso alla finale con l'Argentina per la squadra di Nestor Lorenzo, è quanto accaduto nel finale, che è ben spiegato dalle parole in diretta del capitano della Celeste, Jose Maria Gimenez, in una intervista che stava rilasciando a bordo campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Darwin Nunez su tutti - sono stati coinvolti in una rissa con alcuni tifosi colombiani al termine della semifinale di Copa America (vinta 1-0 dalla Colombia). L'attaccante del Liverpool è salito sugli spalti scontrandosi direttamente con loro. (Sky Sport)

Questa notte, al "Bank of America Stadium" di Charlotte (nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti) i "Cafeteros" si sono imposti grazie alla rete siglata da Jefferson Lerma al 39'. (Tiscali)

La semifinale di Coppa America, vinta dalla rappresentativa colombiana grazie ad una rete di Lerma, passa alla cronaca per gli scontri al triplice fischio fra i calciatori uruguaiani e i tifosi colombiani, con i primi in difesa delle famiglie che erano state aggredite sugli spalti (il Giornale)

Copa America, la Colombia torna in finale dopo 23 anni: 1-0 all'Uruguay in 10

43 minuti fa Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO (Calciomercato.com)

Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

Il prossimo avversario dei Caf (TUTTO mercato WEB)