Hermoso avverte il Napoli: c’è un intoppo che può far saltare la trattativa

Hermoso avverte il Napoli: c’è un intoppo che può far saltare la trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La trattativa fra Hermoso e il Napoli procede ancora, ma c’è un intoppo che potrebbe davvero far saltare tutto, impedendo il colpo. Il Napoli è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato: già chiusi i colpi Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, il direttore dell’area tecnica Manna non avrebbe per nulla terminato qui le possibili sorprese. Bisognerà solo sfoltire la rosa e piazzare qualche esubero prima che possano arrivare ulteriori acquisti, in particolare in difesa e in attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Berardi, nonostante sia una leggenda per il Sto infortunio non solo ha posto fine alla sua stagione, ma gli ha anche impedito di partecipare agli Europei. (ilBianconero)

Incredibile novità di mercato da Sky Sport: il Napoli sarebbe pronto a tornare prepotentemente su Domenico Berardi, firma ad una condizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sembra essere ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, svincolatosi dall’Atletico Madrid dopo la scadenza del suo contratto il 30 giugno 2024, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo in azzurro. (Napolipiu.com)

Calciomercato, tra colpi e sogni: duello italiano per Berardi, la Juve ha il piano per gli esterni

E' reduce dalla lesione del tendine d'Achille dello scorso marzo e proprio per questo, ma anche per la situazione societaria del club neroverde (retrocesso in B), il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente. (ForzaRoma.info)

Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli in questa sessione di mercato. Arrivano nuove indiscrezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. (il Giornale)