Berardi e il futuro, Carnevali chiude: "Non c'è niente di concreto"

Berardi e il futuro, Carnevali chiude: Non c'è niente di concreto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Napoli continua a puntare Mario Hermoso per rinforzare la difesa azzurra. Le ultimissime sul possibile arrivo del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo le parole di Carnevali Dopo la retrocessione in Serie B il Sassuolo si prepara a costruire subito una squadra vincente per tornare al più presto in Serie A. Molti giocatori neroverdi, però, sono finiti nel mirino di alcune voci di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Una corsa a due, per un traguardo che conduce all’accordo con Mario Hermoso, difensore il cui cartellino è libero da qualsiasi vincolo dopo l’interruzione del rapporto con l’Atletico Madrid. Inter e Napoli sarebbero i principali club iscritti ai nastri di partenza, con il calciatore che, secondo quanto appreso da calciomercato. (Europa Calcio)

Hermoso, Inter e Napoli in volata: due situazioni diverse − DAZN

Il difensore brasiliano Juan Jesus potrebbe lasciare Napoli in questa sessione di mercato. Arrivano nuove indiscrezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma (L'Interista)

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)