Il Napoli lavora alle uscite: cessione imminente per un azzurro

Il Napoli lavora alle uscite: cessione imminente per un azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la serie di acquisti, per il Napoli è tempo di piazzare anche alcuni azzurri. Vicina la cessione per uno di loro. Fin qui il mercato del Napoli è stato ottimo, ma occhio ad adagiarsi sugli allori. Il club di De Laurentiis dopo i colpi in entrata, è chiamato a piazzare diverse cessioni, con molti azzurri che sono fuori dal progetto tecnico. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la cessione di alcuni azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Rai 2 l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi: "Per quanto riguarda Domenico, è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti". (GianlucaDiMarzio.com)

L'esterno del Sassuolo infatti potrebbe essere una grande occasione di mercato sulla quale, come riportato da SkySport, starebbe riflettendo anche la Roma. Dopo mesi nell'ombra causa infortunio, Domenico Berardi torna a far parlare di sé. (ForzaRoma.info)

L’attaccante, campione d’Europa nel 2021 con l’Italia, è in fase di recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo tiene fuori da marzo. BERARDI ROMA – La retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe essere il fattore decisivo per l’addio di Domenico Berardi dopo ben 14 anni trascorsi in neroverde tra giovanili e prima squadra. (RomaNews)

Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)

Hermoso sta per scegliere il Napoli, con l’Inter che ha deciso di defilarsi dopo il no all’operazione da parte di Oaktree. Lo spagnolo verso Conte. (Inter-News)

E anche Soulè, a fronte di una buona offerta, potrebbe essere ceduto. Si balla sulle punte. (Quotidiano Sportivo)