Hermoso-Napoli, ora manca davvero poco: le ultime sulla trattativa

Hermoso-Napoli, ora manca davvero poco: le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo gli arrivi di Rafa Marin ed Alessandro Buongiorno, il Napoli è vicino a chiudere anche l’arrivo dello spagno Mario Hermoso. Il Napoli di Antonio Conte, dopo i primi giorni di allenamento a Dimaro, è pronto per scendere in campo. Domani, infatti, gli azzurri giocheranno sul campo di Carciato l’amichevole contro l’Anaune. Tuttavia, queste ultime ore in casa azzurra sono state caratterizzate molto da tante trattative di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

PROBLEMA – Molte volte è difficile portare a termine il proprio lavoro, soprattutto se si tratta di esuberi che difficilmente riescono a convincere le squadre in cui finiscono. Tra prestiti secchi e con diritto di riscatto la loro carriera e il loro nome finiscono nel buio e nessuno più si ricorda della presenza. (Inter-News)

BERARDI ROMA – La retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe essere il fattore decisivo per l’addio di Domenico Berardi dopo ben 14 anni trascorsi in neroverde tra giovanili e prima squadra. L’attaccante, campione d’Europa nel 2021 con l’Italia, è in fase di recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo tiene fuori da marzo. (RomaNews)

Diversi i club di Serie A interessati a lui: su tutti Napoli e Juventus, a cui si aggiunge anche l'interesse della Roma di De Rossi. (Il Romanista)

Berardi e il futuro, Carnevali chiude: "Non c'è niente di concreto"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Domenico Berardi diventa un'occasione di mercato per le grandi squadre di Serie A. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante del Sassuolo potrebbe lasciare il club dopo la retrocessione in B nell'ultima stagione. (L'Interista)

Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. (Tuttosport)