Quanto guadagna Domenico Berardi al Sassuolo

Quanto guadagna Domenico Berardi al Sassuolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ne d'Achille, il futuro del giocatore è oggetto di speculazioni, specialmente considerando il possibile interesse di club come la Juventus. La sua esperienza e le sue capacità potrebbero renderlo un obiettivo ambito nel mercato estivo, con il Sassuolo potenzialmente disposto a trat (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato estivo in vista della prossima stagione. La dirigenza vuole, infatti, regalare al nuovo allenatore, Thiago Motta, la giusta squadra per poter competere ad alti livelli e ritornare a vincere per creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. (SpazioJ)

Anche il Napoli potrebbe fare un pensierino a Domenico Berardi, il giocatore può lasciare Sassuolo entro fine agosto. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni e il Napoli è senza dubbio tra le squadre più attive. Il club azzurro ha già effettuato tre colpi, sono arrivati ufficialmente Spinazzola, Marin e Buongiorno, tutti rinforzi per potenziare un reparto in grave crisi nell’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carnevali: “Thorstvedt? Nessuna trattativa con la Fiorentina”

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)

Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Tra i vari argomenti trattati, anche Kristian Thorstvedt, centrocampista offensivo neroverde accostato a diverse squadre del massimo campionato, su tutte la Fiorentina. CARNEVALI THORSTVEDT FIORENTINA – Ma l’Amministratore Delegato neroverde spegne queste voci: “Thorstvedt alla Fiorentina? In questi giorni ho sentito che siamo vicini, che mancano un paio di milioni. (Europa Calcio)