Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Ora conta solo il suo recupero”

Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Ora conta solo il suo recupero”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. L’esterno offensivo è chiaramente il pezzo pregiato del Sassuolo, ora impegnato nel campionato di Serie B. Non stanno mancando gli accostamenti a club del massimo campionato. SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Così l’AD neroverde: “Per quanto riguarda Domenico Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

MATURATO – Il processo di crescita di Satriano procede molto bene. Nella scorsa stagione l’Inter lo ha ceduto in prestito al Brest in Ligue 1. Una stagione straordinaria per lui e soprattutto per il club bretone, che col terzo posto in campionato, è riuscito a centrare un incredibile accesso nella prossima Champions League. (Inter-News)

In questo momento non c’è nulla di concreto, il pensiero più importante in questo momento è il suo recupero. Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)

CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. (Inter-News)

Domenico Berardi e l’infortunio: quando può tornare in campo, il percorso e le tempistiche

In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Con il Sassuolo ora in Serie B, il club emiliano è costretto a cedere i suoi migliori giocatori che desiderano restare in prima divisione. Berardi, nonostante sia una leggenda per il (ilBianconero)