Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma Domenico Berardi diventa un'occasione di mercato per le grandi squadre di Serie A. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante del Sassuolo potrebbe lasciare il club dopo la retrocessione in B nell'ultima stagione. Il suo status, l'ingaggio importante, l'età (classe 1994) e l'infortunio al tendine d'Achille sono le condizioni favorevoli che potrebbero portarlo lontano da Reggio Emilia (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

C’è sempre la difficile posizione di Federico Chiesa, sacrificabile, ci sono sempre le piste Sancho e Adeyemi, ma c’è anche, di nuovo, quella Mimmo Berardi. E anche Soulè, a fronte di una buona offerta, potrebbe essere ceduto. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore classe ’97, il cui nome completo è Eduardo Gabriel Aquino Coss, si aggiunge alle diverse opzioni che girano nei corridoi dei dirigenti bianconeri, come riportato da La Stampa. JUVENTUS PIACE PEPE – La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda gli esterni di attacco: il nome che piace è quello di Pepe del Porto. (Europa Calcio)

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. (il Giornale)

Di Gennaro: “Napoli, Buongiorno grande difensore”

A Berardi potrebbero pensare anche Napoli e Roma. I giallorossi potrebbero andare su di lui se non dovessero arrivare a Soulè. (Tutto Juve)

Anche il Napoli potrebbe fare un pensierino a Domenico Berardi, il giocatore può lasciare Sassuolo entro fine agosto. (AreaNapoli.it)

Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Si, come mia abitudine seguo la pallanuoto e, come ulteriore sport, c’è il tennistavolo, un antico amore dagli albori della mia carriera. (Terzo Tempo Napoli)