Juventus acquisto clamoroso: rinforzo per l’attacco dalla Serie B

Juventus acquisto clamoroso: rinforzo per l’attacco dalla Serie B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus guarda anche in Serie B, e non solo all’estero, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: il nuovo colpo è in arrivo. Continua a circolare tanti nomi di attaccanti per la Juventus, e non potrebbe essere altrimenti. Il settore offensivo è uno di quelli a cui Thiago Motta intende mettere più mano, dopo le prestazioni poco convincenti delle punte viste durante l’era Allegri. Una piccola rivoluzione, in cui solamente Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz, ad oggi, sono sicuri di vestire ancora il bianconero nella prossima stagione. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Morata al Milan ci siamo: “Devo fare le visite mediche, ma sì ci vado”

Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La notizia dell'ultim'ora. (Spazio Milan)

Il capitano della nazionale spagnola (7 presenze, un gol e un assist agli Europei vinti in Germania), ieri è stato tra i mattatori della parata nelle vie di Madrid. Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. (Quotidiano Sportivo)

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. (Goal Italia)