Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero "Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". (Il Mattino di Padova)

E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)