Sassuolo, Carnevali: "Futuro Berardi? Sta pensando al suo recupero"

Sassuolo, Carnevali: Futuro Berardi? Sta pensando al suo recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la retrocessione in Serie B il Sassuolo si prepara a costruire subito una squadra vincente per tornare al più presto in Serie A. Molti giocatori neroverdi, però, sono finiti nel mirino di alcune voci di mercato. Sassuolo le parole di Carnevali Intervenuto ai microfoni di Pressing su Rai 2 l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi: "Per quanto riguarda Domenico, è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni e il Napoli è senza dubbio tra le squadre più attive. Il club azzurro ha già effettuato tre colpi, sono arrivati ufficialmente Spinazzola, Marin e Buongiorno, tutti rinforzi per potenziare un reparto in grave crisi nell’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a puntare Mario Hermoso per rinforzare la difesa azzurra. Le ultimissime sul possibile arrivo del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)

Quanto guadagna Domenico Berardi al Sassuolo

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Così l’AD neroverde: “Per quanto riguarda Domenico Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. (Europa Calcio)

PROBLEMA – Molte volte è difficile portare a termine il proprio lavoro, soprattutto se si tratta di esuberi che difficilmente riescono a convincere le squadre in cui finiscono. Tra prestiti secchi e con diritto di riscatto la loro carriera e il loro nome finiscono nel buio e nessuno più si ricorda della presenza. (Inter-News)

Ne d'Achille, il futuro del giocatore è oggetto di speculazioni, specialmente considerando il possibile interesse di club come la Juventus. (ilBianconero)