Nuova Radio ufficiale Napoli: clamoroso ritorno in vista e una voce storica al microfono

Nuova Radio ufficiale Napoli: clamoroso ritorno in vista e una voce storica al microfono
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Possibile svolta per la nuova radio ufficiale del Napoli: trattative in corso. una voce storica potrebbe essere il radiocronista. Le ultime novità. La nuova Radio ufficiale Napoli Il Napoli potrebbe essere vicino a una svolta importante per quanto riguarda la sua radio ufficiale. Dopo un periodo di incertezza, sembra emergere una soluzione che potrebbe entusiasmare i tifosi azzurri. Secondo quanto rivelato da cn24, ci sarebbe un clamoroso riavvicinamento tra il Napoli e Radio Crc. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SKY Sport, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Domenico Berardi e un possibile intreccio di mercato che coinvolge il Napoli e Mason Greenwood. (Napolipiu.com)

L’Italia è tra le prime in tanti sport, ma nel calcio, invece, sembra contare molto meno di un tempo. Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni e il Napoli è senza dubbio tra le squadre più attive. Il club azzurro ha già effettuato tre colpi, sono arrivati ufficialmente Spinazzola, Marin e Buongiorno, tutti rinforzi per potenziare un reparto in grave crisi nell’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Satriano, l’Inter fissa il prezzo! Il Brest lo rivuole e sfida 3 club − TS

Il Napoli è davvero scatenato in questo inizio di calciomercato: già chiusi i colpi Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, il direttore dell’area tecnica Manna non avrebbe per nulla terminato qui le possibili sorprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)

MATURATO – Il processo di crescita di Satriano procede molto bene. Nella scorsa stagione l’Inter lo ha ceduto in prestito al Brest in Ligue 1. Una stagione straordinaria per lui e soprattutto per il club bretone, che col terzo posto in campionato, è riuscito a centrare un incredibile accesso nella prossima Champions League. (Inter-News)