Berardi occasione per il Napoli. Intreccio di mercato con Greenwood

Berardi occasione per il Napoli. Intreccio di mercato con Greenwood
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Anche il Napoli potrebbe fare un pensierino a Domenico Berardi, il giocatore può lasciare Sassuolo entro fine agosto. Quale sarà il futuro di Domenico Berardi? Il giocatore difficilmente resterà in Serie B con il Sassuolo. Ne parla Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito. "Domenico Berardi è alle prese con il recupero dal bruttissimo infortunio subìto nel girone di ritorno al Bentegodi (la rottura del tendine d'Achille), contro l'Hellas Verona, nella prima partita della gestione Ballardini. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest. (Inter-News)

Una corsa a due, per un traguardo che conduce all’accordo con Mario Hermoso, difensore il cui cartellino è libero da qualsiasi vincolo dopo l’interruzione del rapporto con l’Atletico Madrid. Inter e Napoli sarebbero i principali club iscritti ai nastri di partenza, con il calciatore che, secondo quanto appreso da calciomercato. (Europa Calcio)

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. (il Giornale)

Sassuolo, Carnevali: "Futuro Berardi? Sta pensando al suo recupero"

Ne d'Achille, il futuro del giocatore è oggetto di speculazioni, specialmente considerando il possibile interesse di club come la Juventus. (ilBianconero)

L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Dopo la retrocessione in Serie B il Sassuolo si prepara a costruire subito una squadra vincente per tornare al più presto in Serie A. Molti giocatori neroverdi, però, sono finiti nel mirino di alcune voci di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)