Hermoso verso il Napoli, Inter più defilata: tutti i dettagli − SM

Hermoso verso il Napoli, Inter più defilata: tutti i dettagli − SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Hermoso sta per scegliere il Napoli, con l’Inter che ha deciso di defilarsi dopo il no all’operazione da parte di Oaktree. Lo spagnolo verso Conte. DEFILATA – Hermoso arriverà da svincolato al Napoli, si stanno limando i dettagli: si parla di un triennale a quattro milioni di euro a stagione. Come riferisce Paolo Malagutti, in collegamento da Dimaro per Sport Mediaset, l’Inter sembra essersi ormai defilata, con il club nerazzurro sempre più proteso verso il colombiano del Verona David Cabal. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Di Lavinia Orlando È affermazione generalmente condivisa che la destra governi con disposizioni che vorrebbero tutelare chi più ha. L’esempio più recente giunge proprio dalla maggioranza targata Giorgia Meloni con l’approvazione definitiva del disegno di legge Nordio di riforma della giustizia penale. (IlSudest)

Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . L'attaccante classe 1994 è infatti ancora al centro degli interessi di diverse big di Serie A , pronte ad approfittare della situazione. (Tuttosport)

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni e il Napoli è senza dubbio tra le squadre più attive. Il club azzurro ha già effettuato tre colpi, sono arrivati ufficialmente Spinazzola, Marin e Buongiorno, tutti rinforzi per potenziare un reparto in grave crisi nell’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassuolo, Carnevali: "Futuro Berardi? Sta pensando al suo recupero"

Una corsa a due, per un traguardo che conduce all’accordo con Mario Hermoso, difensore il cui cartellino è libero da qualsiasi vincolo dopo l’interruzione del rapporto con l’Atletico Madrid. Inter e Napoli sarebbero i principali club iscritti ai nastri di partenza, con il calciatore che, secondo quanto appreso da calciomercato. (Europa Calcio)

I giallorossi potrebbero andare su di lui se non dovessero arrivare a Soulè. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus che se non dovesse prendere Sancho o Adeyemi. (Tutto Juve)

Dopo la retrocessione in Serie B il Sassuolo si prepara a costruire subito una squadra vincente per tornare al più presto in Serie A. Molti giocatori neroverdi, però, sono finiti nel mirino di alcune voci di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)