Berardi occasionissima sì ma per due top club della Serie A e solo nelle ultime settimane di agosto

Berardi occasionissima sì ma per due top club della Serie A e solo nelle ultime settimane di agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. (il Giornale)

Continua a circolare tanti nomi di attaccanti per la Juventus, e non potrebbe essere altrimenti. Il settore offensivo è uno di quelli a cui Thiago Motta intende mettere più mano, dopo le prestazioni poco convincenti delle punte viste durante l’era Allegri. (Minuti Di Recupero)

Berardi occasione di mercato: ci pensa anche la Roma

Dopo gli arrivi di Rafa Marin ed Alessandro Buongiorno, il Napoli è vicino a chiudere anche l’arrivo dello spagno Mario Hermoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre a lui, infatti, la Vecchia Signora è da tempo su Jadon Sancho e Karim Adeyemi per cercare di colmare lo slot di esterno offensivo di sinistra nel 4-2-3-1 che ha in mente mister Thiago Motta. JUVENTUS PIACE PEPE – La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda gli esterni di attacco: il nome che piace è quello di Pepe del Porto. (Europa Calcio)

Dopo mesi nell'ombra causa infortunio, Domenico Berardi torna a far parlare di sé. E' reduce dalla lesione del tendine d'Achille dello scorso marzo e proprio per questo, ma anche per la situazione societaria del club neroverde (retrocesso in B), il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente. (ForzaRoma.info)