Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?

Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ancora movimenti in attacco per la Juve che sembra intenzionata a rivoluzionare anche gli esterni. C’è sempre la difficile posizione di Federico Chiesa, sacrificabile, ci sono sempre le piste Sancho e Adeyemi, ma c’è anche, di nuovo, quella Mimmo Berardi. E anche Soulè, a fronte di una buona offerta, potrebbe essere ceduto. Si balla sulle punte. Chiesa per Sancho, si ragiona Da un lato la Juve vuole Jadon Sancho, che però è valutato oltre 30 milioni, ma dall’altro al Manchester potrebbe interessare Chiesa, che più o meno ha la stessa valutazione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma (L'Interista)

“Si, come mia abitudine seguo la pallanuoto e, come ulteriore sport, c’è il tennistavolo, un antico amore dagli albori della mia carriera. Ci sono da seguire le imprese di Debora Vivarelli”. L’Italia è tra le prime in tanti sport, ma nel calcio, invece, sembra contare molto meno di un tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Con il Sassuolo ora in Serie B, il club emiliano è costretto a cedere i suoi migliori giocatori che desiderano restare in prima divisione. Berardi, nonostante sia una leggenda per il (ilBianconero)

Berardi occasionissima sì ma per due top club della Serie A e solo nelle ultime settimane di agosto

Mario Hermoso vicino al Napoli secondo Nicolò Schira. Trattativa in corso per un contratto fino al 2027. Le ultime sul possibile arrivo del difensore spagnolo. (Napolipiu.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)