Napoli, attrazione tra Hermoso e Conte. E su Berardi…

Napoli, attrazione tra Hermoso e Conte. E su Berardi…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli che sarà: secondo le informazioni raccolte da Radio Punto Nuovo, c’è stato un contatto tra Antonio Conte e Mario Hermoso. Il tecnico azzurro ha chiesto al difensore di aspettare il Napoli, attualmente al lavoro per cedere almeno uno tra Juan Jesus, Natan ed Ostigard. Non solo, fonti vicine al calciatore ci assicurano: Conte gli ha già spiegato la sua idea di calcio e le metodiche di lavoro che affronterebbe nella squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il grave infortunio al tendine d'achille, che non gli ha permesso di scendere in campo nel finale di stagione con il Sassuolo , continua a tenere banco il futuro di Domenico Berardi . Proprio di questo ha parlato Giovanni Carnevali , amministratore delegato del club neroverde, ai microfoni di Rai 2 . (Tuttosport)

Una corsa a due, per un traguardo che conduce all’accordo con Mario Hermoso, difensore il cui cartellino è libero da qualsiasi vincolo dopo l’interruzione del rapporto con l’Atletico Madrid. Inter e Napoli sarebbero i principali club iscritti ai nastri di partenza, con il calciatore che, secondo quanto appreso da calciomercato. (Europa Calcio)

JUVENTUS PIACE PEPE – La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda gli esterni di attacco: il nome che piace è quello di Pepe del Porto. Il giocatore classe ’97, il cui nome completo è Eduardo Gabriel Aquino Coss, si aggiunge alle diverse opzioni che girano nei corridoi dei dirigenti bianconeri, come riportato da La Stampa. (Europa Calcio)

Di Gennaro: “Napoli, Buongiorno grande difensore”

Tra i vari argomenti trattati, anche Kristian Thorstvedt, centrocampista offensivo neroverde accostato a diverse squadre del massimo campionato, su tutte la Fiorentina. CARNEVALI THORSTVEDT FIORENTINA – Intervenuto ai microfoni di Rai2, Giovanni Carnevali ha fatto il punto in casa Sassuolo, che riparte dalla cadetteria ma con l’obiettivo dell’immediato ritorno in Serie A. (Europa Calcio)

BERARDI ROMA – La retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe essere il fattore decisivo per l’addio di Domenico Berardi dopo ben 14 anni trascorsi in neroverde tra giovanili e prima squadra. L’attaccante, campione d’Europa nel 2021 con l’Italia, è in fase di recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo tiene fuori da marzo. (RomaNews)

L’Italia è tra le prime in tanti sport, ma nel calcio, invece, sembra contare molto meno di un tempo. “Si, come mia abitudine seguo la pallanuoto e, come ulteriore sport, c’è il tennistavolo, un antico amore dagli albori della mia carriera. (Terzo Tempo Napoli)