BMW F 900 R 2025: più sportiva ed efficace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tempo di restyling per la nuda bicilindrica di casa BMW: per il 2025 la F 900 R si rinnova leggermente diventando più grintosa e ricca. Dopo averla vista in anteprima a EICMA, finalmente siamo riusciti a guidarla per capire quanto è cambiata e per raccontarvi come va. Image BMW F 900 R 2025: come è fatta in breve Esteticamente la nuova naked bavarese cambia solo al posteriore, dove troviamo i fari inglobati negli indicatori di direzione. (inSella)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il traffico si dirada, le strade sembrano respirare e l’asfalto si trasforma in una tela su cui dipingere traiettorie fluide. Quando il sole è ormai scomparso dietro i palazzi e i sampietrini riflettono le luci gialle dei lampioni, Roma diventa un’altra città. (il Giornale)
La BMW F 900 R, caratterizzata da un’anima da roadster dinamica, è pensata per chi cerca sportività e reattività sulle strade più tortuose. (Il Messaggero - Motori)
La roadster di Monaco di Baviera si migliora sostanzialmente per il 2025 con un pacchetto di aggiornamenti tecnici che ne migliorano dinamica e dotazione. Insieme alla sorella F 900 XR e alla F 900 GS la R completa il terzetto bicilindrico, stesso motore con tre anime diverse tra loro. (Moto.it)
Entrambi si caratterizzano per linee nette e spezzate, un po’ come tutti i maxi scooter, ma in questo caso è tutto più accentuato. Da una parte il GT, che ha nel complesso un feeling da scooterone più classico, ma nel dettaglio si notano le carene che compongono il muso appuntite e un codone grosso e squadrato (a differenza dei codini affilati a cui siamo abituati). (Dueruote)
Con la primavera ormai elle porte, sono tante le Case che stanno organizzando demo ride e porte aperte per consentire a tutti gli interessati di conoscere e provare le novità in gamma. Tra queste anche BMW, che con il suo “Ascolta il richiamo della passione” ha dato vita a un open weekend in programma per sabato 8 e domenica 9 marzo presso tutte le concessionarie ufficiali. (inSella)
CASTEL GANDOLFO – Significativo passo in avanti per Bmw F 900 R e F 900 XR che, per il 2025, portano in dote una serie di aggiornamenti tecnici ed estetici atti a esaltare la (già elevata) esperienza di guida. (la Repubblica)