8 e 9 marzo: Start of Season 2025 di BMW Motorrad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di attesa, il momento di tornare in sella è finalmente arrivato. L’evento, simbolo dell'inizio della stagione motociclistica, vede come protagonisti diversi modelli BMW che segneranno il ritorno delle due ruote su strada, tra cui gli scooter BMW C 400 GT e C 400 X, la nuova BMW R 12 S, e i modelli BMW F 900 R e XR, espressione delle novità nel segmento delle naked e crossover. La stagione calda è il periodo perfetto per testare tutte le novità lanciate nei mesi precedenti, per sperimentare le potenzialità di ciascun modello. (Moto.it)
Su altri media
CASTEL GANDOLFO – Significativo passo in avanti per Bmw F 900 R e F 900 XR che, per il 2025, portano in dote una serie di aggiornamenti tecnici ed estetici atti a esaltare la (già elevata) esperienza di guida. (la Repubblica)
Nel competitivo segmento delle naked medie adesso c'è una concorrente più agguerrita che mai: la nuova BMW F 900 R 2025. (Moto.it)
Il traffico si dirada, le strade sembrano respirare e l’asfalto si trasforma in una tela su cui dipingere traiettorie fluide. Quando il sole è ormai scomparso dietro i palazzi e i sampietrini riflettono le luci gialle dei lampioni, Roma diventa un’altra città. (il Giornale)
Esteticamente si tratta di due scooter particolari. A differenza della linea minimal che stanno prendendo le varie case produttrici, BMW opta per qualcosa di più calcato. Estetica particolare (Dueruote)
La BMW F 900 R, caratterizzata da un’anima da roadster dinamica, è pensata per chi cerca sportività e reattività sulle strade più tortuose. (Il Messaggero - Motori)
Protagonisti dell’evento saranno gli scooter BMW C 400 GT e C 400 X, la nuova BMW R 12 S, e le attese novità nel segmento delle naked e crossover con la BMW F 900 R e XR. Con la primavera ormai elle porte, sono tante le Case che stanno organizzando demo ride e porte aperte per consentire a tutti gli interessati di conoscere e provare le novità in gamma. (inSella)