Il Milan perde Morata: cosa è successo

Il Milan perde Morata: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che Morata ha subito una contusione durante l'allenamento, causando una borsite. Questo infortunio mette in dubbio la sua presenza per la partita contro il Lecce, valida per la sesta giornata di Serie A, e anche per gli impegni successivi, inclusa (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. Gotti ha provato Dorgu nell’insolito ruolo di terzino destro, per provare a limitare Leao. (SOS Fanta)

Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. (la Repubblica)

«Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. (fcinter1908)

LIVE Alle 20.45 Milan-Lecce: Abraham ancora titolare. Gotti con l'ex Rebic

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Assistenti Raspollini e M. Non ci sono diffidati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)