Chi sono stati gli ex fidanzati di Selvaggia Lucarelli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli chi è?

Selvaggia Lucarelli è una delle voci più graffianti del giornalismo e della tv italiana.

Selvaggia Lucarelli. Sappiamo inoltre che è stata fidanzata con Giuseppe Cruciani, con il giornalista Andrea Scanzi, con Morgan per un periodo e anche con Max Giusti.

La giornalista, blogger e opinionista tv Selvaggia Lucarelli fa spesso parlare di sé per gli articoli graffianti e i commenti senza peli sulla lingua in onda e sui social. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di tutto questo, però, Selvaggia Lucarelli ha passato un periodo molto buio, che ha raccontato lei stessa. L’anno disastroso di Selvaggia Lucarelli. Da qui, la giornalista si è aperta su cosa l’abbia fatta soffrire e segnata in passato. (Thesocialpost.it)

Riesce a essere rigorosa, un po’ algida e un po’ sexy. Molto riservata, se si imbattesse in una intervistatrice come lei - dalle domande impertinenti - chissà come reagirebbe. (Corriere della Sera)

Selvaggia Lucarelli non ha voluto nascondere alcun dettaglio del disastroso periodo del 2011, anno in cui ha sviluppato una dipendenza affettiva dall’uomo sbagliato. Guidavo piangendo, disperandomi, credo di aver rischiato anche la mia vita” ha ricordato infine Selvaggia, riconoscendosi molto a fatica nella donna che era allora. (CheDonna.it)

Credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. Forti le sue dichiarazioni: “Credo di aver rischiato anche la mia vita”. Una dei personaggi più controversi della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli si mette a nudo mostrando una versione diversa di sé, sicuramente autentica e genuina. (Yeslife)

Quei quattro o cinque anni vissuti insieme all’ex compagno hanno avuto delle ripercussioni anche sulla vita professionale della Lucarelli. Selvaggia Lucarelli: “Avevo toccato il fondo”. (MeteoWeek)

SELVAGIA LUCARELLI SU CHANEL TOTTI: “CON AURORA RAMAZZOTTI NESSUNO FIATO'”. Si trattava dipendenza affettiva, una relazione tossica vissuta per 5 anni che ha leso la sua autostima. (UniversoMamma)