Ranieri atterrato a Roma tra i tifosi scatenati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. Il mister fa fatica a conquistare l'uscita dell'aeroporto. Db Torino 21/08/2023 - campionato di calcio serie A / Torino -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)
Poteva essere la sua ultima partita quella contro la Fiorentina nella scorsa stagione, quando il Cagliari di Claudio Ranieri affrontò i viola alla Domus Arena sarda nell'ultima gara stagionale. Lo stesso allenatore romano, però, aveva lasciato la porta aperta a un ritorno in panchina, forse in quale nazionale. (fiorentinanews.com)
È spuntata invece la Roma, profondamente malata, dodicesima in campionato, in grande ritardo in Europa, un gruppo di giocatori in crisi, una tifoseria depressa e furibonda con la proprietà. “Alla Roma non potrò mai dire di no”. (Il Fatto Quotidiano)
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)
Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino circa 300 tifosi che lo hanno salutato con cori e applausi. Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (Tutto Napoli)
Claudio Ranieri é rientrato a Roma dopo il blitz di Londra che ha portato alla firma sul contratto. Raggiunto l'accordo con i Friedkin fino al 30 giugno 2025, guiderà la squadra giallorossa in seguito all'esonero di Ivan Juric. (Sport Mediaset)