“Una bella gatta da pelare”: dal caso Dybala a Hummels, tutti i problemi che trova Ranieri a Roma

“Una bella gatta da pelare”: dal caso Dybala a Hummels, tutti i problemi che trova Ranieri a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico testaccino è accorso al capezzale della propria squadra del cuore. Ma dovrà rimettere assieme i cocci di una situazione caotica. La storia si ripete. Cinque anni e mezzo l'ultima volta, Claudio Ranieri accorre al capezzale di una Roma ferita, sanguinante. Perché al richiamo del cuore non si può dire di no, specialmente se sei un uomo di valori come il settantatreenne allenatore testaccino. (Goal Italia)

Su altri media

Roma, le mancate convocazioni aiutano Ranieri: da domani avrà già quasi tutto il gruppo (Tutto Napoli)

Nel corso della giornata odierna è andato in scena l'incontro tra le due parti e nelle ultime ore è arrivata l'attesa fumata bianca, dopo che il tecnico e la società hanno limato gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)

Ranieri, in carriera, ha sempre dimostrato di non avere un dogma fisso ma di saper sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori limitandone i difetti. Tanti moduli, ma soprattutto una legge: ottimizzare la rosa e ottenere risultati. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri scelta giusta per la Roma? Il pensiero degli opinionisti

Tantissimi cori per lui e tifosi scatenati: 'Ranieri uno di noi!'. Db Torino 21/08/2023 - campionato di calcio serie A / Torino -... (Virgilio)

AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri e i Friedkin si sono detti sì dopo un lungo incontro a Londra. Il tecnico ha deciso di tornare per la terza vola a Roma solo dopo aver chiesto, e ottenuto, precise garanzie. (Giallorossi.net)

La Roma ha deciso chi sarà il terzo allenatore di questa stagione. Dopo De Rossi e Juric, ecco arrivare in giallorosso per la terza volta Sir Claudio Ranieri. Ma sarà la scelta giusta? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)