Italia, Spalletti: "Ranieri ha tutto per risolvere le cose alla Roma"

Italia, Spalletti: Ranieri ha tutto per risolvere le cose alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Campionato fermo, in scena le Nazionali. Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. " Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. È una scelta fatta bene. Credo che lui abbia tutto il necessario per poter fare bene e risolvere le cose", le sue parole sulla scelta della Roma di affidarsi nuovamente a Claudio Ranieri in panchina dopo l'esonero di Juric. (LAROMA24)

Su altre testate

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)

Un uomo così non poteva restarsene su di una panchina, magari sgarrupata, di un qualche giardinetto pubblico, magari diserbato, a guardare il dentro e fuori dei ragazzini alle prese con il pallone, quei pochi per i quali i genitori non investono sogni e soldi nelle scuole calcio che t’insegnano gli schemi ma il saltar l’uomo e il tocco di classe un po’ meno. (ilmessaggero.it)

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma! Raggiunto accordo con i Fridekin: contratto fino a giugno 2025

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri è atterrato a Fiumicino: sarà ancora lui l'allenatore della Roma, domani ufficialità e primo allenamento Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)

Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso cambia così nuovamente guida tecnica, dopo le esperienze con Daniele De Rossi Ivan Juric , richiamando in società, figura storica per il calcio romano (e italiano). (Eurosport IT)